Hockey
Blaster
Blaster
Il telaio (piastra) Blaster è la versione dedicata all’Hockey di uno dei telai più popolari di Roll-Line® ed è l’ideale per i giocatori di medio livello.
- Soletta ricavata da una barra trafilata di alluminio e completamente lavorata a CNC.
- Perni sterzo da 13mm inclinati a 16° con assetto tradizionale.
- Sospensioni in elastomero disponibili in 5 durezze (colori) disponibili.
- Crociere in alluminio con assi in acciaio a 7mm e puntalino regolabile.
- Freno (tampone) e kit chiavi inclusi.
Misure
130 - 140 - 150 - 160 - 170 - 180 - 190
Solette
Alluminio
Sospensioni
Elastomero
Crociere
Alluminio - Assi acciaio 7 mm
Freni
Bianco Hockey
AGILE | BLASTER | |||||||||||||||||||||||
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MISURE | 130 - 140 - 150 - 160 - 170 | 130 - 140 - 150 - 160 - 170 - 180 - 190 | ||||||||||||||||||||||
SOLETTA | Alluminio DX/SX | Alluminio | ||||||||||||||||||||||
SOSPENSIONI MONTATE | Elastomero con click action e assetto ribassato | Elastomero | ||||||||||||||||||||||
SOSPENSIONI EXTRA | Elastomero con click action e assetto ribassato | Elastomero | ||||||||||||||||||||||
DISCIPLINA | Boccole/Cerchi | Cerchi | ||||||||||||||||||||||
ANGOLAZIONE STERZI | 16° | 16° | ||||||||||||||||||||||
INTERASSE | Ravvicinato | Standard |
BLASTER
Misura telaio
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130
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140
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150
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160
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170
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MISURA SCARPA
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37
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38
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39
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40
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41
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42
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43
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44
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45
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46
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47
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SOBLA—*X (Kit 1 pezzo)
Soletta Blaster
STVTBFR2 (Kit 2 pezzi)
SET vite blocca freno
STFRHPRBI (Kit 2 pezzi)
Freno Bianco Hockey
STSFN (Kit 4 pezzi)
SET sedi sferiche in Nylon
PS11S/04 (Kit 1 pezzo)
Perno sterzo 13mm
STPISA (Kit 4 pezzi)
SET piattelli superiori
STSSES–** (Kit 4 pezzi)
SET sospensioni superiori in elastomero
STCRAA (Kit 1 pezzo)
Crociera standard con assi in acciaio
DDPU (Kit 1 pezzo)
Dado blocca puntalino
PUAF (Kit 1 pezzo)
Puntalino filettato
STDDRUS (Kit 8 pezzi)
Dado ruote standard 7mm
STSSEI – 2 (Kit 4 pezzi)
SET sospensioni inferiori piatte in elastomero
STPIIA (Kit 4 pezzi)
SET piattelli inferiori
STDDRPSAMR (Kit 4 pezzi)
SET dadi blocca sterzo
STVTBDD (Kit 4 pezzi)
SET viti blocca sterzo
* Al posto del — indicare la misura del telaio (es: 150)
** Al posto del — indicare il colore della sospensione (es: VERDE)
Roll-Line non vende direttamente al pubblico, per effettuare il tuo acquisto rivolgiti ad uno dei rivenditori ufficiali.
Tabella sospensioni
Ogni misura del telaio viene fornita con una specifica durezza di sospensioni.
Qualora le esigenze dell’atleta siano diverse, è possibile acquistare un kit di sospensioni di ricambio separatamente.
Consultare la guida per scegliere la sospensione più adatta.
![9-BLASTER 9-BLASTER](https://roll-line.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/9-BLASTER-qnkguidkot4s9wchje6sdwort6tsca351tk4h85dkw.webp)
Colore sospensione | Grigio | Azzurro | Trasparente |
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PESO DI RIFERIMENTO | Da 35 a 45 kg | Da 45 a 55 kg | Da 55 a 70 kg |
MISURA TELAIO | 130 | 140 - 150 - 160 | 170 - 180 - 190 |
CONSIGLIO
È preferibile non sostituire le sospensioni a ridosso delle gare (meno di 1 settimana).
Il cambio delle sospensioni comporta una variazione del comportamento dell’attrezzo che necessita di un tempo congruo di adattamento.
Per maggiori info su come effettuare il cambio delle sospensioni, visionare il video tutorial.
Regolazione sterzo
Girare il dado regolazione sterzo con la chiave per dadi da 17 mm in senso orario per rendere lo sterzo più rigido, o in senso antiorario per renderlo più morbido.
![](https://roll-line.it/wp-content/uploads/2022/11/regolazione_telaio_variant-768x432.jpg)
Regolazione puntalino
È importante accertarsi che il puntalino sia inserito con una leggera pressione nella sede sferica. Allentare il dado blocca puntalino con una chiave da 13 mm.
Svitare o avvitare il puntalino con una chiave da 6 mm.
Controllare che lo stesso sia inserito nella sede sferica con una leggera pressione. Richiudere il dado blocca puntalino.
![](https://roll-line.it/wp-content/uploads/2022/07/regolazione_puntalino_variant-768x432.jpg)
Controllo e manutenzione
Si consiglia di verificare lo stato delle diverse componenti ogni qual volta si utilizza il prodotto.
In particolare è bene accertare con attenzione:
- che la piastra sia ben fissata alla scarpa
- che i perni siano ben fissati alla soletta (piastra) del pattino
- lo stato di usura delle sospensioni
- che il puntalino sia inserito con una leggera pressione nella sede sferica
- lo stato di usura delle ruote e dei dadi autobloccanti per il fissaggio delle stesse
- lo scorrimento dei cuscinetti
- lo stato di usura, la posizione, la chiusura e la pulizia del tampone del freno
CONSIGLIO
È preferibile non agire in maniera evidente sugli sterzi a ridosso delle gare (meno di 1 settimana).
Il cambio della regolazione comporta una variazione del comportamento dell’attrezzo che necessita di un tempo congruo di adattamento.
Per maggiori info su come regolare correttamente le sospensioni, visionare il video tutorial.